Style Coach e Trainer: chi sono e cosa faccio
- Posted by Elena Colombo
- beneessere, benessere, crescita personale, donne, evoluzione, femminile, femminilità, immagine, lifestyle, stile, villaggio delle donne, workshop
Da oltre quindici anni, Elena Colombo è una consulente d’immagine e formatrice specializzata nel valorizzare il talento, l’unicità e le peculiarità degli individui e delle aziende.
In una relazione virtuosa, basata su consapevolezza, trasparenza, gioco di squadra ed empatia, accompagna donne, uomini e aziende in un processo di rinnovamento e miglioramento di immagine e performance.
I clienti privati trovano in Elena Colombo una partner altamente qualificata per incrementare il valore delle loro relazioni professionali e umane attraverso lo stile e l’abbigliamento, con soluzione orientate al benessere olistico della persona.
Le imprese la scelgono per migliorare la loro performance attraverso uno studio accurato della loro immagine aziendale e una valorizzazione delle loro risorse interne.
Centinaia di persone hanno scelto Elena Colombo come style coach per operare sulla loro immagine nella propria totalità: non soltanto dress code e stile, ma percorsi personalizzati e formulati su ogni singola cliente, il cui obiettivo è la reale, positiva e completa consapevolezza di sé.
Brand di massima rilevanza si rivolgono a Elena Colombo per allineare l’immagine delle loro risorse interne con quella del marchio e della loro professione, comprendendo l’importanza del dress code come strumento di marketing.
Aziende nei settori più svariati – da quello bancario all’assicurativo, dalla ristorazione al retail – sono consapevoli che l’incremento della performance è allineato con la capacità di individuare e valorizzare i punti di forza dell’individuo, a partire dal suo aspetto e dalla sua capacità di relazionarsi con l’altro.
VISION
Consapevolezza di sé, autostima, sicurezza e capacità di valorizzarsi dovrebbero essere propri di ogni individuo.
La corretta modalità di comunicazione e la strutturazione di un piano di immagine che includa non soltanto il dress code, ma anche percorsi di formazione specifici, permettono di utilizzare l’immagine analogica per veicolare messaggi professionali, impersonare al meglio un ruolo, allinearsi all’immagine corporate della propria azienda di riferimento e sentirsi maggiormente a proprio agio con sé stessi.
Elena Colombo comprende l’importanza della comunicazione non verbale virtuosa e del suo legame non soltanto con la performance professionale, ma anche con il benessere tout-court.
La vision della sua attività risiede nella volontà di accompagnare imprese e privati in percorsi di consapevolezza, capaci di favorire l’esaltazione dell’unicità individuale e il raggiungimento di specifici obiettivi personali e professionali.
MISSION
Elena Colombo accompagna le proprie clienti e numerose aziende nei settori finanziario, immobiliare, assicurativo, bancario, accoglienza/ospitalità/ristorazione, retail, training, in percorsi di stile (dress code, style coaching, formazione professionale) che sono veri e propri strumenti di marketing orientati alla produttività personale e professionale e al benessere dell’individuo.
Come style coach, consulente d’immagine e formatrice, Elena permette di valorizzarsi e migliorare le relazioni attraverso l’immagine, lo stile e la comunicazione non verbale tramite servizi centrati su concetti positivi come la creatività, il rispetto di sé e dell’altro, il lavoro di squadra e l’unicità.
Per avere referenze, conoscere le realtà aziendali che mi hanno scelto o conoscermi direttamente: e.colombo@ecimmagine.com – 348 7911628
0 Commenti